Maison Bertolin s.r.l.

  • Anno di fondazione

    1957

  • Settore

    Salumi e Lardo di Arnad D.O.P.

  • Tipologia di Lavoro

    Social. PR. Adv. Ecommerce. Eventi.

Maison Bertolin è il simbolo della Valle d'Aosta. Salumi artigianali dal 1957. L'azienda è conosciuta in tutto il mondo per la produzione di lardo di Arnad D.O.P. (L'unico lardo D.O.P. d'Europa). Blu250 e Maison Bertolin una collaborazione lunga oltre 5 anni. Per il cliente ci siamo occupati di tutta la pubblicazione sui social e delle PR. Il nostro lavoro ha portato alla ribalta il marchio, grazie a pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali. Come Gambero Rosso, Repubblica e RAI1. Oltre a ciò, ci siamo occupati della creazione del primo ecommerce di Maison Bertolin. Nonché della ideazione e creazione del "Magazine" aziendale. Rivista bimestrale con curiosità e promozione del territorio. Abbiamo ideato e organizzato un evento dal titolo "Sartoria Bertolin", una giornata dove i clienti golosi potevano personalizzare con erbe aromatiche il proprio prosciutto crudo. L'iniziativa, grazie a Blu250, ha vinto il primo premio al "Salumi e Consumi award 2017". Un riconoscimento di cui andiamo molto fieri, avendo vinto contro colossi commerciali.

image_not_found
image_not_found
image_not_found


Scopri gli altri progetti.

Realizzati con espererienza e passione da blu250